Dal cuore dell'Appennino Tosco Emiliano, patrimonio dell'Unesco,
mobili artigianali fatti a mano con le migliori qualita' di legni.
La nostra azienda familiare Fratelli Lusardi di Ferdinando nasce nel 1950. Inizialmente nel centro del paese di Santa Maria del Taro in Provincia di Parma, e in seguito per l'esigenza di nuovi spazi i Fratelli Lusardi: Sergio , Bruno, Luciano e Guido , già esperti falegnami decidono di costruire un'azienda nuova proprio in un bosco.
Prima di tutto il luogo dove è collocata: in mezzo alla natura, quasi una continuità con la materia prima, tra i boschi di "Prato Castagno" frazione del paese. L'attenzione ai materiali, le tecniche di lavorazione, i disegni, la volontà di creare sempre "pezzi unici" fanno si che ogni cliente che viene servito, abbia la consapevolezza di vedere realizzati i propri sogni in maniera esclusiva ed unica: realizzati interamente a mano con maestria artigianale, ogni pezzo è irripetibile, frutto di una lavorazione attenta e meticolosa che rispetta la tradizione del vero artigianato italiano.
Questa missione costituisce la "filosofia" dei Fratelli Lusardi. L'azienda è ora nelle mani di Romina e Mirco Lusardi , anche loro fratelli, che continuano a fare scelte dettate dal cuore e dall'amore per il proprio lavoro .
Realizzato interamente a mano con maestria artigianale, ogni pezzo è unico e irripetibile, frutto di una lavorazione attenta e meticolosa che rispetta la tradizione del vero artigianato
Questa è la nostra squadra, vi seguirà dal primo incontro in azienda o contatto su internet, e Vi accompagnerà per tutto il tempo.
E' composta da: Romina , Mirco e ... poi a seguire ci sono Nicolò e Fiocco!
Produciamo ancora tutto artigianalmente
Spediamo in tutta Italia tramite corriere espresso
Contattaci per qualsiasi informazioni o problema
Creiamo tutto personalizzato e su misura.